La Società: Interapai Srl
Dopo due anni di sperimentazione nasce InTerapia s.r.l. nel 2021, dall’unione di intenti del dott. Simone Sottocorno e del dott. Davide Marzorati.
La società si fonda su 14 valori che ne guidano il percorso e l’evoluzione, ponendosi in un’ottica di espansione territoriale attraverso dei Centri di psicoterapia di alto profilo, mantenendo un’attenzione agli sviluppi tecnologici e alla divulgazione della psicoterapia cognitiva.
Il sogno è quello di creare il luogo ideale in cui esercitare una psicoterapia di qualità.
CENTRO INTERAPIA
Da chi è composta la società
I Soci Fondatori
L’unioni di due personalità e professionalità forti e capaci ha consentito alla Società di evolvere attraverso il confronto costruttivo e la sincera collaborazione, prosperando e adattandosi in maniera dinamica alle sfide emergenti.
InTerapia oggi è una piccola realtà con una grande e innovativa visione: mettere al centro del progetto il professionista, in un contesto ricco di opportunità di crescita e attento alle evoluzioni della pratica clinica con base scientifica.
Davide e Simone, guidati da sinceri e comuni valori personali, sanno perseguire la crescita di InTerapia con fiducia reciproca, completandosi e sostenendosi sia sul piano personale che su quello professionale.